domenica 27 febbraio 2011

Succede solo a me?

Ieri subito dopo aver sentito cose come "sono io il miglior governante, per amor di patria stia zitto e vi invito tutti al bunga bunga", ho avuto come un botto alla bocca dello stomaco, sono stata male tutto il giorno al punto che il miomarito mi ha dato un Maalox.
Oggi altri deliri sulla scuola, ancora questo tono da piazzista anni '40, la immediata smentita, di nuovo l'invito a quel cazzo di bunga (sigh), ancora arroganza, ancora quel muro di gomma che è la Gelmini che strozzerei a mani nude, perché c'è un limite a tutto, anche alla sorellanza, perdio. Quella non è una donna, è un assemblaggio perverso di pezzi vari e dentro ha una voce registrata, come una bambola che avevo da piccola: se le schiacciavo la pancia diceva cose con quella voce lì, uguale. La detestavo, quella voce.
Oggi sono andata a votare per le primarie, c'era la fila e c'erano tante facce belle e tanta voglia di dare un segno a quel coglione: ehi, vecchio satiro azzimato, siamo qui anche perché di te non ne possiamo più.
Son stata meglio, ho persino mangiato con appetito. Ma succede solo a me o anche a voi?

6 commenti:

  1. Non sei la sola a gioire in questi momenti.. Ma dopo la digestione, starà ancora lì o sarà caduto? speriamo che tutto questo servi a qualcosa...

    RispondiElimina
  2. No sei in compagnia, io ho una specie di gastrite, non riesco ritrovare la speranza per questo Paese e sogno di emigrare.

    RispondiElimina
  3. No, non succede solo a te. Infatti oggi ho anticipato un post che avevo in programma molto più in là, proprie per dire cosa pensavo delle esternazioni petogene di Sua Porcitudine sull'argomento Scuola. Perché ormai il porco non è che spari cagate discutibili. Spara cagate INACCETTABILI!

    RispondiElimina
  4. @ Zio stasera ti leggo ..intanto anche oggi ha imperversato ormai sembra inarrestabile ( in tutti i sensi! pocamiseriacccia )!

    @ knitting bear :dovremmo querelarlo per danni fisici e morali , io trovo un minimo di consolazione sferruzzando ma…uffi che stronzo che è.

    @ Elena : strada lunga e in salita ma ce la faremo a levarcelo dalle palle,tu fa' il tifo….

    RispondiElimina
  5. Guarda, io provo solo disgusto ma per fortuna non si riversa sul mio stato fisico, ma penso che sia più che sufficiente quello psicologico. Che dire, sperare che una persona muoia è sintomo di arresa e cinismo, ma non nascondo che gli auguro la morte molto spesso. E' triste che questo sia l'unico modo per liberarsene, ma se qualcuno mi chiedesse un minuto di silenzio nel caso dovesse succedere, io urlerò perché il mio rispetto, oltre a non averlo mai avuto, non lo avrà mai, neanche da morto.

    RispondiElimina
  6. Sleeper ,altroche' urlo, un boato….
    Grazie per il sostegno e per la tua sincerità:)

    RispondiElimina

Nel caso lasciate la vostra opinione,fate in modo che io possa pensarvi con un nome,magari non quello vero se proprio non volete essere riconosciuti in mezzo a miliardi di persone,pensarvi come anonimi è brutto,mette tristezza