sabato 4 dicembre 2010

Questa firma è importante

forse la più significativa, la più portatrice sana di positività e anche l'unico modo per far sentire la nostra opinione, gli altri sarebbero cruenti e ci si ritorcerebbero contro.
Metto qui la copertina de l'Unità, ma lascio il banner a lato, c'è anche nel Diario.

IN TANTI….

3 commenti:

  1. Bellissima idea dal punto di vista simbolico, ma spero sia chiara a tutti la sua inutilità concreta. Si arrivasse pure a 20 milioni di firme, il Porco le liquiderebbe come firme dei comunisti nemici della patriA che remano contro, e direbbe che gli altri 40 milioni, gli italiani veri, sono tutti fiduciosi, e tutti dalla sua parte. E purtroppo quest'ultima cosa sarebbe vera!

    RispondiElimina
  2. Tutto quello che scrivi è vero e lo sapevo gia.
    Ma a volte per non morire occorre un colpo di coda,inutile ma che c'è,un piccolo scatto d'orgoglio, una cazzo di firma che è solo un respiro più lungo del solito, una boccata d'aria fresca.
    Ti confido che io sarei molto più spiccia,molto più diretta e viscerale, ma non si può, ti mettono in galera , sai com'è….
    Prendila cosi': ogni firma uno spillo voodu, fosse mai che funzioni, cazzo sarebbe soprannaturale,no?

    RispondiElimina
  3. Hai ragione: qualsiasi cosa, qualunque segno, è meglio di niente. Che almeno i posteri sappiano che qui non c'erano solo i telelobotomizzati...

    RispondiElimina

Nel caso lasciate la vostra opinione,fate in modo che io possa pensarvi con un nome,magari non quello vero se proprio non volete essere riconosciuti in mezzo a miliardi di persone,pensarvi come anonimi è brutto,mette tristezza