lunedì 17 ottobre 2011

Voglia di lieve



Pulire senza smettere di pensare, togliere polvere senza smettere di pensare a quello che succede in giro e sentirsi inadeguata e pure  inutile...  è frustrante.
Questa estate avevo sentito una pubblicità con questa musica, mi è tornata in mente e l'ho cercata; non è  esattamente la musica che ascolto di solito ma se mi è rimasta in mente un qualche motivo ci sarà: forse è la voglia di spensieratezza, di pulizia d'animo, di gesti normali, affettuosi, sinceri. Ho avuto voglia di questa musica come di una boccata di aria fresca.
Voglia di qualcosa di lieve per bilanciare la merda che mi circonda.

@ Zio Scriba, grazie per il benvenuto, non sono venuta a leggerti, avevo poca testa e tu meriti attenzione; non è che ti si legge e poi commenti una roba qualunque… no, con te la testa ci vuole bella limpida e attenta, domani sarò tutta per te.
@ Tullix, sai già tutto, certo che oltre a "ragazza sveglia" potevi aggiungere "occhiaie? credevo fosse ombretto, sei bella lo stesso anche se somigli a un panda isterico".
@ Ubi Maior, yes è un posto delizioso ma te lo fa pesare: devi guadagnarti  tutti i tramonti, tutti  i germogli, tutte le rugiade, è come una sfida all'ultimo respiro. Io ci lascio sempre un pezzo di cuore,  lui a me mai. Stronzo posto.

Mi sono accorta solo ora che ho fatto un post non "canonico", meglio così, non avevo proprio voglia di commentare i commenti nella pagina giusta.
Ciao .

IO lo sapevo che facevo casino, il video bello è il secondo, però non so come fare a levare il tarocco…fidatevi, fate clic sui ragazzini.

Tullix! aiuto...


4 commenti:

  1. La pubblicità è quella della Nutella, che è un po' meglio del Mulino Bianco, anche se siamo quasi sul bordo del baratro. Ma il valzer è molto accattivante e mette proprio voglia di roteare per la stanza andando a sbattere contro gli spigoli. Ci ho provato ma Zazie si è messa ad abbaiare furiosamente e poi a uggiolare nascondendosi gli occhi con le zampe.
    Bella l'idea "cubista" di commentare i commenti di un post su un altro post, ma senza farla assomigliare a un discorso di Stracquadanio (che l'Altissimo lo incenerisca).
    Occhiaie? Quali occhiaie? Credevo fossero delle citazioni.
    Per levare il video "sbagliato" basta andarci su col puntatore, poi appoggiare due dita sul trackpad per far uscire il menu contestuale e selezionare "Taglia".

    RispondiElimina
  2. Sì: la merda che ci circonda è tanta, e in qualche modo dobbiamo pur difenderci, è un istinto di sopravvivenza...

    Grazie per il ringraziamento... :D

    RispondiElimina

Nel caso lasciate la vostra opinione,fate in modo che io possa pensarvi con un nome,magari non quello vero se proprio non volete essere riconosciuti in mezzo a miliardi di persone,pensarvi come anonimi è brutto,mette tristezza