lunedì 18 ottobre 2010

che fatica

son tornata da giorni ma non ho scritto un rigo da nessuna parte, nemmeno le note della spesa,non ho telefonato al falegname che qui c'è un lavoro da finire,non ho fatto nulla dormo poco mangio poco, tiro avanti alla meno peggio,So che non è normale ma non riesco a fare diverso so che passerà ma stavolta ci vuole più tempo,stavolta è stato un botto, Passerà.

4 commenti:

  1. Beh, almeno hai scritto qualcosa! Non allontanarti troppo da noi e da te stessa; il tempo rimargina le ferite, ma non cancella i segni. Spero che tutto passi presto... Ti abbraccio tanto, tanto, tanto!

    RispondiElimina
  2. E' così bello buono e giusto il commento di Hydra, che per la prima volta mi limito a sottolineare e fare mio il commento di un altro (e non mi si potrà dire che lo faccio per pigrizia, visto il grafomane che sono...) :D
    Bentornata!

    RispondiElimina
  3. Dài, sei stata talmente brava che non ti sistemo neanche le virgole. Va bene così

    RispondiElimina
  4. Grazie,ne verrò fuori,solo che è la prima volta che mi trovo in questa situazione da incubo,continuo ad amare un assassino assolutamente inconsapevole,ci vivo assieme e non riesco a non volergli bene.
    Il micio Rocco mi manca con la stessa intensità,e poi è stato tutto così improvviso..Matt, Nicola è stato bello leggervi,mi avete confortata parecchio,e tu Socio,sei un grande se riesci a sopportarmi anche allo stato larvale… ( sono 3,non contarli )

    RispondiElimina

Nel caso lasciate la vostra opinione,fate in modo che io possa pensarvi con un nome,magari non quello vero se proprio non volete essere riconosciuti in mezzo a miliardi di persone,pensarvi come anonimi è brutto,mette tristezza