venerdì 14 maggio 2010

Madonna mi fa paura

da quanto è brava.
e ironica.Dal film Dick Tracy.


Hanky Panky il titolo:
il testo non lo metto, è una roba troppo sessuale...cercatevelo

13 commenti:

  1. Certo che se a Fatima (1917) fosse apparsa ai pastorelli Madonna invece che la Madonna, la storia della Chiesa sarebbe stata diversa e ora non avremmo Ratzinger a straparlare di segreti. Chissà come sarebbe stata interpretata la "pelvic trust"...
    Comunque Hanky Panky è una canzone dell'album "I'm Breathless" (1990) in cui Madonna riprende le atmosfere del film "Dick Tracy" (1990) di Warren Beatty in cui interpretava il personaggio di Breathless (Mozzafiato) Mahoney (nome quanto mai adeguato). Le parole della canzone sono un invito divertito e sfacciato allo sculacciare le cattive ragazze ("Treat me like I'm a bad girl, even when I'm being good to you, / I don't want you to thank me, you can just spank me. Mmm."). Wow!

    RispondiElimina
  2. Anche tu mi fai paura..c'è qualcosa di cinemà che non sai?
    Sei uno schiaffo morale vivente!

    RispondiElimina
  3. Troppo buona. Ma ho commesso un errore (o un lapsus): non è "pelvic trust", ma "pelvic thrust", cioè "spinta pelvica", quella che si fa in genere con le mani sui fianchi e con una dislocazione veloce del bacino dietro-avanti (o anche sinistra-destra e viceversa, specialità questa di Elvis "the pelvis" Presley). Pensavo al pezzo "The Time Warp" in "The Rocky Horror Picture Show" (1975) di Jim Sharman, in cui il criminologo interpretato da Charles Gray illustra i passi del ballo ("But it's the pelvic thrust / that really drives you insane").
    "Pelvic trust" sarebbe invece "fiducia pelvica", che comunque è un bel concetto...

    RispondiElimina
  4. Sleeper…bacio bacio bacio,ies è un genio! ecco.

    RispondiElimina
  5. pero accidenti alla sua età che roba, penso sia duro fare questa lavoro cosi come lo fa lei e reggere cosi tanto, tullix è molto bravo

    RispondiElimina
  6. la mia cantante preferita, yeeeee!!!
    troppo galla, ciao fizzi :-)

    RispondiElimina
  7. @ Gunther: è passato qualche anno da quel tour..lei continua a essere fantastica ancora oggi.secondo me frequenta in incognito il tuo blog….

    @ Tullix,preciso che ero affettuosa nel mandartici,lo sai che ti venero e ti ammiro

    @ Blueberry benvenuta! abbiamo altre cose in comune wow..ciao::-)

    RispondiElimina
  8. @ Gunther: grazie, in realtà più che molto bravo sono molto anziano e ho accumulato un po' di informazioni che ora cerco di collegare assieme, come si fa con i neuroni quando si creano nuove connessioni per evitare che le cose vadano perdute "come lacrime nella pioggia" (inevitabile citazione). ;-)

    RispondiElimina
  9. mi sono innamorata di questa donna e della sua carica erotica un bel po' di tempo fa e tuttora, nonostante l'età, riesce ad essere sensuale anche al supermercato!
    ciao!

    RispondiElimina
  10. ciao Silvietta! credevo di starti sui maroni…sono contenta non sia cosi' benvenuta.. galeotta Madonna ( Ciccone eh )


    Tullix io conosco blood sweet and tears,ma era un gruppo rock..

    RispondiElimina
  11. ma lo so che era Blade Runner! e poi non sei molto anziano..

    Sai che non so modificare il commento? o lo cancello e lo rifaccio o niente mi tocca di scriverne un'altro.

    RispondiElimina

Nel caso lasciate la vostra opinione,fate in modo che io possa pensarvi con un nome,magari non quello vero se proprio non volete essere riconosciuti in mezzo a miliardi di persone,pensarvi come anonimi è brutto,mette tristezza