martedì 18 maggio 2010

LOLA HA 18 ANNI

Lunedì 17 la micialola ha compiuto 18 anni.
Sto cercando una sua foto da piccola,so di averne ma non le trovo accidenti al mio disordine, mi sto baloccando,ho rimandato, faccio finta di,ma ma in realtà sono triste perche' so che non saranno ancora tanti i compleanni della Lola,è già un bel traguardo essere riuscita a garantirle 18 anni di tenerezze e di salute,dovrei essere contenta e puntare ai 22 anni della micia Cocuzzella,la nostra dirimpettaia dell'altra casa.Domani cerco le foto,prometto.

11 commenti:

  1. In attesa della foto da piccola, falle una bella carezzona per me!!
    Dalle mie parti abbiamo sempre avuto assai meno fortuna: la più longeva, una micia bianca e nera tipo Gatto Silvestro, che aveva mille nomi e nessun nome, ma che negli ultimi anni veniva di preferenza chiamata "Ciopy", è riuscita ad arrivare a 13 anni.

    RispondiElimina
  2. beh sei davvero fortunata ad avere con te questa miciona da così tanto tempo...io purtroppo ho perso la mia minnie proprio due settimane fa ...aveva 15 anni e mi ha fatto compagnia per tanto tempo...mi manca un sacco..una coccolona alla tua gatta ciao katia

    RispondiElimina
  3. ma è la prima volta che mi succede,ho avuto tanti di quei lutti con gattini anche molto giovani,non ci voglio pensare ma ci penso sempre.
    l'elaborazione del lutto con gli animali ,almeno per me funziona poco.Che la Lola sia arrivata a 18 anni e in salute ,è merito suo, dei suoi geni, del fato..
    Ti ringrazio, dolci chiacchiere,sono assolutamente empatica con te,ho visto le foto della tua bella micia..lasciano un vuoto che non so quantificare, vanno via,ma mi piace pensare che in qualche modo ci stiano attorno ancora,è l'unica consolazione che ho.
    Zio, ho compiuto un grave atto di nepotismo nei tuoi confronti,ma ti son nipote o no? Se non ti piace avvisami, è nell'altro blog.
    Ah, sappi che mi sono innamorata di Mou,ho visto una sua foto solo oggi, cazzarola se è figo!
    buonanotte va' è meglio se vado a dormire sul serio stavolta.

    RispondiElimina
  4. in questo blog è,zio sto rincoglionita,sorryme

    RispondiElimina
  5. Be', sono senza parole: grazie del pensiero, cara nipotina... :D

    (al Mago Mou vogliamo bene tutti e due, ma naturalmente il mio è un amore platonico...)

    RispondiElimina
  6. Ciao Fizzi, grazie di essere passta a trovarmi. E sopratutto grazie per le tue parole.
    Tantissimi auguri a Lola e un abbraccio!
    A presto.

    RispondiElimina
  7. ma che bella micina, pensare che dalla foto sembra più giovane...
    anch'io ho una micia, l'ho trovata che miagolava fuori dalla porta e ora la preferisco alle mie figlie.

    RispondiElimina
  8. ho lasciato un commento stamattina ma mi sa che non ho confermato e non è stato postato.
    La tua micia porta davvero bene i suoi anni, vedrai che ne avrà ancora tanti da passare!

    RispondiElimina
  9. Auguri!!!
    Mia madre ha 3 gatti di quasi 17 anni, è bello quando ci fanno compagnia a lungo, ma quando se ne vanno prima, l'importante è averli amati e rispettati.

    RispondiElimina

Nel caso lasciate la vostra opinione,fate in modo che io possa pensarvi con un nome,magari non quello vero se proprio non volete essere riconosciuti in mezzo a miliardi di persone,pensarvi come anonimi è brutto,mette tristezza