mercoledì 28 aprile 2010

Noi senza parole, ma lei..

cosi',senza vergogna



ma sul serio, con quale faccia?
Vero è che ormai la vergogna e il pudore sono sentimenti misconosciuti, però si resta senza fiato, ma non c'è mai tregua?
grazie Luxus per la segnalazione

2 commenti:

  1. la vergogna è un sentimento sconosciuto a stefania craxi, che pretende che gli italiani dimentichino le grassazioni subite da parte di suo padre bettino e le umiliazioni subite per colpa di mussolini.
    e il pushing per la revisione storica continua...
    ma quando ritroveremo il nostro orgoglio e la dignità?

    RispondiElimina
  2. Il tirannicidio, per un principio morale di ordine superiore (sul quale hanno ampiamente dibattuto anche filosofi cristiani medievali), NON può essere considerato omicidio.
    Nella fattispecie, la decisione di appendere per i piedi i cadaveri a Piazzale Loreto fu presa anche per sottrarli ai calci e alle altre giustificabili manifestazioni di malevolenza di persone comprensibilmente esasperate. Appese per i piedi per annullare catarticamente e definitivamente il carisma nefasto subito. A questo proposito penso si sia fatto malissimo a seppellire "cristianamente" i resti a Predappio: meglio sarebbe stata una fossa comune in luogo sconosciuto o la cremazione e la dispersione delle ceneri nel mar antartico: ci saremmo risparmiati lo scempio dei "pellegrinaggi" nostalgici di grotteschi sopravvissuti e giovani decerebrati.

    RispondiElimina

Nel caso lasciate la vostra opinione,fate in modo che io possa pensarvi con un nome,magari non quello vero se proprio non volete essere riconosciuti in mezzo a miliardi di persone,pensarvi come anonimi è brutto,mette tristezza