domenica 18 aprile 2010

deludente scialle

stamattina ne ho iniziato uno di cui ho scaricato in rete il modello qualche mese fa.L'ho quasi finito, una delusione orribile,il solito triangolo però fatto con il ferro circolare e non ne capisco il motivo..Si lavora tranquillamente coi ferri normali. errori da matita rossa nelle sequenze, meno male che sono abbastanza scafata  e una volta capito il meccanismo ( che è sempre il solito), domani lo finisco,  il gomitolo che stava randagio nel mio armadio dei fili, avrà una collocazione. che delusione però! Di avere uno scialle in più non mi importa nulla, lo regalo ai gatti, anzi lo regalo alla Martina,grande estimatrice di pezze di lana

1 commento:

  1. finito.finito anche con la mia fiducia nella rete almeno per questo argomento.

    RispondiElimina

Nel caso lasciate la vostra opinione,fate in modo che io possa pensarvi con un nome,magari non quello vero se proprio non volete essere riconosciuti in mezzo a miliardi di persone,pensarvi come anonimi è brutto,mette tristezza