venerdì 1 aprile 2011

Forse ci riesco

Ho contattato Tiscali per l'Adsl satellitare alla capanna.
Domani mi chiamerà una loro incaricata,spero che si possa fare a dispetto di tutte le difficoltà che presenta quel posto.
Per esempio,io ho un televisore senza decoder posso vedere solo rai 123 ma non sempre, parecchi programmi vengono codificati senza preavviso.Quel poco che vedo è dovuto a una parabola sul tetto.
Tullix ha definito il tutto piuttosto "onirico" una sera che presi da sconforto abbiamo tentato di far funzionare il lettore dvd.
Mi manca il blog mi mancano le persone che leggo,mi manca moltissimo non avere questo legame con persone che non conosco ma che fanno parte della mia vita.
Vi abbraccio e chiedo scusa per questa latitanza nei vostri commentari,voi però continuate a leggerci…
A presto

4 commenti:

  1. Spero per te che la tecnologia riesca a venirti in contro, con prezzi accessibili magari, io temo che senza internet potrei morire quindi capisco il tuo disagio!

    RispondiElimina
  2. Stai tranquilla che non ti perdiamo di vista! E un pensiero per te c'è sempre. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  3. un caro saluto plani da qui alla capanna col teletrasporto dei film di fantascienza... :D

    RispondiElimina
  4. la tecnologia di me se ne fotte.
    Mi hanno risposto facendomi una specie di condoglianze con rammarico...
    insomma debbo arrangiarmi,vuoi stare in un posto bello struggente? pagane lo scotto brutta stronza comunista,non potevi comprare casa chesso' a ...Macherio? PRRRRRR. no grazie.

    Dai andiamo di teletrasporto, di fantasia applicata, di volontà ; in fondo si puo' fare, si fa tutto se ne vale la pena no?,E ne vale la pena...oh si.
    un abbraccio.

    RispondiElimina

Nel caso lasciate la vostra opinione,fate in modo che io possa pensarvi con un nome,magari non quello vero se proprio non volete essere riconosciuti in mezzo a miliardi di persone,pensarvi come anonimi è brutto,mette tristezza