lunedì 29 marzo 2010

il link

sono capare di farlo,invio link a tutto spiano a mezza terra, però creare il link a un post che ho appena scritto non mi riesce ci provo
Ho appena finito di impastare il pane,uso la planetaria KA, rossa of course,avendo la cucina verde mi pare giusto,ha l'aria natalizia pure a ferragosto..
Impasta bene,ma è veramente difficile levare la ciotola subito dopo aver spento la macchina,debbo aspettare che si raffreddi; con impasti solidi non è un gran problema,con quelli molli quasi liquidi si,è un pasticcio.

Nessun commento:

Posta un commento

Nel caso lasciate la vostra opinione,fate in modo che io possa pensarvi con un nome,magari non quello vero se proprio non volete essere riconosciuti in mezzo a miliardi di persone,pensarvi come anonimi è brutto,mette tristezza